Pagine

venerdì 9 novembre 2012

Msgm obsession

Msgm obsession
Buongiorno!
dopo un mese di studio e preparazione all'esame di Stato di Dottore Commercialista e di assidua riflessione su come sviluppare questo blog, sto maturando la consapevolezza che un fashion blog richiede alcune accortezze che cercherò di mettere in pratica strada facendo ed una grafica decisamente più snella.

Oggi vi propongo una selezione di alcuni capi autunno-inverno irrinunciabili per questa stagione che sembra annunciarsi rigida, viste già le prime avvisaglie.
Ho ultimamente una vera e propria ossessione per questo brand, MSGM disegnato da Riccardo Grassi, ecco il link http://msgm.it/. Lo trovo davvero interessante anche se i prezzi non sono proprio accessibili.
Come sapete sono una Yoox addicted e selezionando qua e là potete trovare questo brand con offerte da non perdere!

Altra vera ossessione sono le stringate modello Church...ok le originali provate da Cappelletto a Treviso costano 360 Euro, non proprio economiche, segnalo però l'outlet di Noventa di Piave in cui è stato aperto anche il negozio Church con uno sconto di circa 150 euro sui modelli donna. Sono fantastiche anche le stringate con le borchiette applicate, meno noiose e più attuali. Viste anche da Chiarini Bologna a circa 200 Euro.

Un tocco di rosso, come il cappottino Prada postato ma non trovato su Yoox, sicuramente già venduto, vi consiglio di dare un occhiata al sito Diffusione Tessile: capi smarchiati di Max Mara, Max&Co, Pennyblack, Sportmax tutto strascontato, il reparto cappotti è da non perdere, anche on-line!

Buona giornata!




Prada
yoox.com


Msgm
yoox.com


Churchs leather shoes
$550 - gravitypope.com


CHURCH'S leather shoes
$705 - farfetch.com



MSGM
$120 - yoox.com


C l a s s y-in-the-city
photography.nationalgeographic.com

Nessun commento:

Posta un commento