Pagine

lunedì 12 novembre 2012

Hand me my leather

Hand me my leather

Hand me my leather by maddalena-schibuola featuring a funnel neck coat


Pelle o ecopelle? questo è il problema!
Mi sono imbattuta in questa ultima settimana in un capo che ho sempre evitato perchè etichettato come volgare, invece, complici le ultime proposte da Zara ad H&M, questo capo sta riscoprendo dignità e meritato restiling.
In pelle non ha limiti di prezzo, si è sui 700 euro per quelli visti nell'ultima settimana sulla blogger Ferragni alle numerose proposte blasonate in giro per il web. Se aspiriamo ad un pantalone di pelle, posto che possediamo gambe tanto filiformi che non ci spaventa l'inestetico effetto salsiccia, allora vi consiglio di dare uno sguardo su Yoox: siamo sui 200-300 euro per un pantalone anche di D&G, il minimo della spesa si aggira sui 150 euro.

Io mi sento di consigliare un'alternativa low-cost: sabato da Diffusione Tessile- Legnago ce n'era un paio di Marella in eco-pelle a 21 euro! Sul sito on-line non li trovate, solo in negozio. Li ho provati e...li ho lasciati perchè non troppo coraggiosa, devo ammetterlo.
Zara vi propone leggins da 29,95 fino a 49,95 euro, provateli, ce ne sono con zip niente male. Unico vero dubbio: ma non faranno effetto sauna?!

Altra passione della settimana la camicetta in seta Intimissimi, della capsule-collection Itimissimi Perle, scelta anche da Olivia Palermo, non è favolosa? La trovate a 69,90 Euro...aspettiamo i saldi? io direi di si!


Completano il tutto gli immancabili ankle boots, il cappellone a tesa larga, la chanel jacket e il tocco rosso in un classico intramontabile,  la speedy 30 in pelle epi rossa...prezzo corrente? 930 Euro.



Gucci funnel neck coat
tessabit.com


MSGM boucle jacket
$700 - farfetch.com




Louis Vuitton handbag
fashionphile.com


Rag bone fedora hat
rag-bone.com


Camicia in Seta con perle
$89 - intimissimi.com


Simon C Page O To Zero
inprnt.com

 

Nessun commento:

Posta un commento