Pagine

lunedì 17 settembre 2012

Apre oggi il blog!

Buongiorno a tutti,
vi è mai successo di avere quell'amica che sfoggia sempre chicche imperdibili nell'abbigliamento e voi con un pizzico di "buona invidia" abbiate chiesto: "e dove l'hai preso??"..?
In tutta risposta invece di sentire "Eh questo l'ho pagato, preso in centro...sai..." ricevete quelle parole a cui non volete credere: "l'ho preso on-line, guarda 30 euro senza spese di spedizione, in negozio lo trovi a 150!!"
Inizia così nella vostra testolina, mentre le conversazioni delle vostre amiche proseguono, un turbinio di pensieri, immaginandovi già la sera stessa su un sito (..e quale sito? come diavolo si chiamava quello dove avevo visto un mese fa una cosa...??) a cercare l'occasione, il pezzo che le altre riescono a trovare...e voi, dopo tre ore di ricerca ininterrotta....NIENTE! mai successo?!!
L'indomani penserete che non è così facile comprare on-line perchè c'è davvero troppa scelta, troppi siti e dopo aver passato un'ora a sfogliare pagine su pagine di capi magari nemmeno della vostra taglia vi chiedete come vestano, se si possano restituire, se per qualche strano motivo non sia una bufala o se alla fine convenga davvero! E chiuderete tutto con la rassicurante giustificazione che voi non avete certo tanto tempo da perdere on-line!!
Ebbene per risolvere parte di queste talvolta insolubili domande agosciose nasce oggi il mio nuovo blog dove spero di dare libero sfogo alla mia passione più grande: la moda.
Ho intenzione di aprire come un piccolo appartamento virtuale dove le amiche possano sedersi comodamente su un bel divanetto con un thè caldo, giusto per fare due chiacchere, e sfogliare le ultime novità che si possono acquistare nel negozio dietro l'angolo (on-line ovviamente!), il tutto a prezzi ragionevoli ma con l'attenzione prima di tutto alla qualità dei materiali, del marchio del prodotto come garanzia e ovviamente dello stile in linea con le tendenze della stagione.
Insomma un vero piccolo angolo della chiacchera dove vedrete il pezzo "must have" della stagione (perdonate l'inglese ogni tanto...io amo l'italiano essendo una latinista...ma a volte ammetto che hanno la capacità di centrare il bersaglio con due parole..una sfida insomma parlare in italiano nel fashion system...ecco vedete?!!) dicevo, dove potrete vedere il pezzo figo della stagione e comprarlo un minuto dopo nel sito da me testato e per questo con un pizzico di sicurezza in più, dato dalla fiducia di chi ve lo consiglia!
Non so cosa ne verrà fuori, ma la moda è una mia grande passione, vorrei passare tutto il giorno a consigliare capi d'abbigliamento e vedere il volto soddisfatto di chi ha trovato il suo capo e sa di non aver butatto via i propri risparmi...ce la farò?vedremo!
Nel frattempo come primo assaggio ecco il primo capo selezionato, un mocassino che ho già visto in molte boutique,sicuramente il prezzo è altino ma tenerlo d'occhio non è male, se poi trovate in negozio qualcosa di più economico o più semplice che incontra meglio il vostro gusto...per il momento vi propongo questo!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento